Domande frequenti

Generale

Da dove provengono i prodotti?

Selezioniamo i prodotti dei migliori negozi alimentari di Milano come fruttivendoli, pescherie, macellerie e panifici. L’elenco dei nostri partner è disponibile qui

Dove è attivo il servizio?

Al momento il servizio è attivo in tutto il comune di Milano e nei comuni di San Donato Milanese, Assago, Buccinasco, Trezzano sul Naviglio e Rozzano

C’è un limite minimo di spesa?

Il limite minino di spesa è pari a 29,90€, escluso il costo della consegna

Ho un codice sconto, come posso usarlo?

Inserisci il tuo codice sconto nell'apposita sezione del carrello. Ricordo il valore del subtotale è quello che conta per l'ordine minimo

Consegna

Quando posso ricevere la mia spesa?

Il servizio di consegna è attivo:

  • il lunedì dalle 11:00 alle 14:00
  • dal martedì al venerdì dalle 11:00 alle 14:00 e dalle 17:00 alle 21:00
  • il sabato dalle 11:00 alle 14:00

Potrai scegliere il giorno e la fascia oraria desiderata nella pagina del carrello

Quali sono i costi?

Per gli ordini superiori ad 79€ la consegna è gratuita, mentre per ordini inferiori il costo della consegna è fisso e pari a 3,90€

E' possibile modificare la data e l'ora di consegna?

Si, basterà inviare una mail a clienti@vivery.itentro le ore 19:00 del giorno precedente la consegna prevista. Il giorno e la fascia oraria verranno poi concordati con lo staff di Vivery

Cosa succede se non sono a casa per ricevere la spesa?

Il nostro fattorino si presenterà per la consegna presso l’indirizzo indicato nel giorno e nella fascia oraria scelti. In caso di assenza del cliente, verificata con diversi tentativi di contatto, non si potrà completare la consegna e il relativo importo non sarà riaccreditato

Spesa e prodotti

Cosa succede se uno dei prodotti che ho ordinato non è più disponibile?

Prima della consegna, riceverai una mail con la conferma dei prodotti effettivamente disponibili al momento della preparazione della spesa. In caso di indisponibilità di uno o più prodotti il relativo costo non verrà addebitato

C’è stato un problema con i prodotti che ho ricevuto, cosa faccio?

Facciamo di tutto per garantire che i prodotti ordinati soddisfino appieno i nostri clienti. Nel caso vi sia qualunque problema puoi contattarci via mail all'indirizzo clienti@vivery.it, ti risponderemo il prima possibile

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